Nuovo trattamento di lifting manuale del viso VisO’Key®

15 Nov, 2021 | News

Da gennaio 2022 sarà disponibile un nuovo servizio su prenotazione: VisO’Key® e’ un’innovativa pratica di ringiovanimento privo di farmaci che lavora sugli strati profondi del viso (muscoli, tessuti adiposi e articolazioni) con il solo uso delle mani!

Durante il trattamento viene eseguito il linfodrenaggio del viso, in particolare della zona degli occhi, del collo e del decolté, del mento, della parte centrale del viso come ad esempio gli zigomi, la bocca, il naso. Tutto il trattamento viene eseguito a “secco” senza l’uso di oli o creme con  manovre profonde.  A completare questo già ricchissimo trattamento, si aggiunge un lavoro finale sulla muscolatura masticatoria al fine di correggere le rughe profonde ai lati delle labbra.

Il Lifting manuale VisO’key® è un trattamento modellante dai molteplici benefici:  solleva il contorno del viso, risana i tessuti e la muscolatura profonda, riattiva la circolazione sanguigna e il flusso linfatico rendendo il viso luminoso, migliora le rughe mimiche e senili, apre lo sguardo, attenua le borse, tonifica e ricompatta il tono della pelle.